Sostieni le nostre attività!
d1cf3001c295471fa189d7b00

Whanau scende in strada. Sostienici!

Lo scorso anno abbiamo corso per l’acquisto del Whanau Wan, con 8 staffette e 1 maratoneta. Quest’anno corriamo la Milano Marathon per mettere finalmente il van in strada, con il progetto Whanau On the Road.

Perchè un van? Per rendere itineranti le nostre attività, i nostri interventi e i nostri servizi di prevenzione e cura psicofisica abbattendo ogni barriera di accessibilità.

Ci fermeremo con il van all’interno delle strutture sportive e nei playground, offriremo servizi di prossimità nei luoghi pubblici e parteciperemo ad eventi (sportivi e non) portando iniziative di prevenzione e sensibilizzazione.

Attraverseremo città e quartieri intercettando i bisogni dei cittadini nei loro luoghi di appartenenza, promuovendo così una cultura del benessere di corpo e mente accompagnando giovani e adulti a diventare atleti della propria vita.

Non meno importante, metteremo il van a disposizione delle Asd della nostra nostra rete come mezzo di trasporto atleti per tornei, eventi, ecc, favorendo aggregazione e appartenenza.

Un antico proverbio Africano dice: “da soli si va veloci, ma solo insieme si va lontano” e noi chiamiamo a raccolta, con tutte le nostre forze, amicǝ, colleghǝ, parenti, i nostri super partner – come Oltreritmica, Wheelchair Tennis School, Tukiki, Minerva, Power Energy – le aziende con cui collaboriamo e tutta la comunità.

Vogliamo arrivare davvero lontanissimo.

Dona ora su Rete del Dono. 

Dona ora!

Ogni donazione ci aiuterà ad aumentare i chilometri che potremo percorrere, i luoghi che riusciremo a raggiungere e di conseguenza realtà e persone a cui riusciremo a prestare servizio.